mercoledì 29 aprile 2009

Raduno Lotus Drivers




Il raduno è stato organizzato a Volterra, dove ho scoperto la meravigliosa lavorazione dell'alabastro...l'ho molto ammirato ma l'acquisto della gita è stata una meravigliosa Katana in perfetto stile Kill Bill, che avevo adocchiato da tempo e quindi non sono riuscita a resistere.

per la legge del contrappasso questa settimana non faccio la spesa e probabilmente finirò a mangiare la pappa del cane...

Lorganizzazione del raduno è stata impeccabile anche se il tempo non è stato affatto clemente e purtroppo siamo stati tutta la domenica mattina sotto l'acqua...lo spettacolo della piazza di Volterra piena delle 58 macchine è stato veramente notevole, tanto che l'acqua ed il vento non hanno scoraggiato i paesani ed i turisti di passaggio a farsi varie foto accanto alle maglifiche auto britanniche. Una notevole fortuna mi ha accompagnato nell'assegnazione dell'albergo a quattro stelle con ogni comfort (è giunta voce infatti che molti se la sono cavata molto peggio!!!) .

Le due parti migliori del viaggio sono stati per me il tragitto di andata dove abbiamo percorso (a mio avviso) la sperbia Cassia Vecchia, che ha toccato gran parte del percorso della Millemiglia fregalandome molte emorioni ed inoltre ci ha fatto visitare, anche se di sfuggita, tanti paesini a me sconosciuti.

La seconda, ma non ultima per importanza, fantastica esperienza è stata la botta di culo (passatemi il linguaggio) del ristorante trovato in maniera assolutamente casuale uscendo a caso dall'Aurelia. Nella maremma toscana, in una zona apparentemente poco abitata, in mezzo a vigne ed uliveti, abbiamo scovato un fantastico maneggio con ristorante, dove abbiamo pranzato con della superba carne argentina e vino locale, circondati da un silenzio carico di pace spezzato solo dal crepitio della stufa a legno accanto al nostro tavolo. Visto che ci trovavamo in una veranda abbiamo mangato con tutto in torno il vento forte che agitava gli ulivi ed i cavalli che si allenavano nei recinti.

In conclusione, apparte la stanchezza della domenica sera, un weekend sereno da ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento

Info

La mia foto
Roma, Italy
Sono nata e vivo a Roma,ho 30 anni, sono sposata da 2 anni e sono mamma da 1 anno... sogni infranti...molti...sogni nel cassetto...di più! Tante passioni, molte trascurate negli ultimi tempi... unico requisito per non perdere la testa...la fede.

milo

milo